Stampa e Incisione Laser - Promocart

Stampa e Incisione Laser

STAMPA LASER SU ACCIAIO

Quando un prodotto è sottoposto ad incisione con laser 3D, la sua superficie viene colpita da un sottile raggio che asporta gli strati superiori del materiale, creando un sottile intaglio. La qualità della lavorazione è massima, l’esecuzione estremamente rapida ed i costi di realizzazione molto contenuti.
Di seguito i vantaggi offerti da questa tecnica:


  • LAVORAZIONI AD HOC
    È possibile riprodurre qualunque elemento grafico (loghi, codici, testi, motivi ornamentali). La misura massima della lavorazione è di 15x15 cm. Per effettuare l’incisione dovrete fornirci un file vettoriale con estensione .dxf, .dwg oppure .ai (Illustrator 8). Nel caso disponiate di file con estensioni diverse, potranno comunque essere convertiti. I costi di conversione saranno oggetto di preventivo.
  • PRECISIONE
    L’incisione laser 3D vanta una qualità esecutiva ed un valore estetico superiori rispetto alle tradizionali tecniche di stampa. Consente infatti di riprodurre con straordinaria precisione elementi grafici anche di minime dimensioni, garantendo dettagli accurati e risultati uniformi.
  • INDELEBILE NEL TEMPO
    La personalizzazione con laser 3D è permanente ed indelebile, non soggetta al rischio di scolorimento, deterioramento o deformazione.
  • TEMPI E COSTI RIDOTTI
    La marcatura con laser 3D è nota per la velocità d’esecuzione, indicativamente 10 giorni, variabili in funzione dell’articolo scelto e della quantità. Questa lavorazione si rivela ideale anche dal punto di vista economico, in quanto non comporta costi di impianto e può essere utilizzata per personalizzare piccoli lotti di produzione.
  • FLESSIBILITÀ
    L’incisione con laser 3D consente di ottenere risultati ottimali su un’ampia tipologia di forme e materiali. è eseguibile sui prodotti in metallo, acciaio inox e ABS, con riserva di verifica in funzione del prodotto, del tipo di verniciatura e del relativo colore.
  • TONALITÀ CROMATICHE
    La personalizzazione con laser 3D non è eseguibile a colori. La tonalità cromatica della lavorazione dipende infatti dalla composizione del materiale da incidere.

Scopri di più